Prowein 2020, fiera annullata per l'emergenza Coronavirus

Prowein 2020, fiera annullata per l'emergenza Coronavirus.
Tutto rimandato al 2021

 

ProWein 2020 è stata ufficialmente rimandata al prossimo anno. Si terrà sempre al Dusseldorf dal 21 al 23 marzo.

Ormai è notizia ufficiale, Prowein è stata rimandata al prossimo anno. 

La più importante fiera del vino a livello internazionale, che si doveva tenere a Dusseldorf, non si terrà perché è venuta a mancare quella "finestra fieristica molto stretta da dedicare all’industria del vino, che è stata ulteriormente ridotta dalla situazione di incertezza creata dalla recente emergenza sanitaria”, ha spiegato a WineNews Erhard Wienkamp, amministratore delegato di Messe Dusseldorf.

“In questo contesto – continua Erhard Wienkamp – la decisione presa è l’unica conclusione che potevamo trarre, per tutelare l’industria del vino e degli alcolici”. La notizia è stata sostenuta anche dal German Wine Institute, primo sponsor di Prowein: “Pensando a tutti i vantaggi e agli svantaggi, la Messe Dusseldorf ha reagito in modo ponderato, prudente e corretto”, hanno detto dai vertici.

L’organizzatore della fiera ha confermato che la situazione del 2020 sarà "congelata" e che tutto ciò che è stato contrettato per quest'anno riumarrà valido anche per il prossimo. Lo stesso vale per i biglietti già acquistati dai visitatori.

Fonte: Winenews.it

Scopri la carta dei vini Duchessa Lia sul sito www.duchessalia.it
Seguici su    utilizzando l'hashtag 
#makeyourdaynoble


DUCHESSA LIA s.r.l. - Corso Piave, 140
12058 Santo Stefano Belbo (Cn) Italia
Tel. (+39) 0141843006 • Fax (+39) 0141843929
info@duchessalia.it